Una gara dunque aperta a qualsiasi risultato, dove certo non mancherà lo spettacolo.
In attesa del recupero del derby contro il Carpeneto, turno di campionato decisamente agevole per il Callianetto. I campioni di Italia si recheranno sul campo del Fumane, fanalino di coda. Il pronostico è tutto dalla parte dei ragazzi di Stefania Mogliotti, troppo netto il divario fra le due formazioni.
La capolista Mezzolombardo giocherà sul campo del Ceresara, formazione temibile, ma sicuramente inferiore alla trentin. Luca Corradini e compagni rispetto alla capolista hanno avuto un giorno in meno per recuperare le energie, avendo giocato il derby con il Medole giovedì in posticipo. Il pronostico tende a favore dei trentini che in questo momento sembrano la squadra più in forma della serie A.
Trasferta da non sottovalutare per il Cremolino, contro il Malavicina. La matricola mantovana si presenta a questa gara non avendo nulla da perdere. Della Valle e compagni sono sicuramente superiori, ma devono assolutamente vincere. Un’ altra sconfitta potrebbe essere un brutto colpo psicologico per i ragazzi di Viotti, perché sarebbe la terza in sole sette giornate di campionato, trend non certo invidiabile per una squadra che nel suo organico ha grandi campioni.
Il Cavriana si presenta sul campo del Carpeneto con il morale a mille, dopo la bella e prestigiosa vittoria del turno infrasettimanale contro i vice campioni d’Italia.