Ricerca Evento

02
Giugno
2024
02
Giugno
2024
Eventi

Tappa Nazionale Giovani Promesse

Sferisterio San Paolo D\'Argon

Progetto a sostegno dell’attività giovanile - rivolto alle Società attraverso i Comitati Regionali e Provinciali

La Federazione Italiana Palla Tamburello intende continuare a sostenere, attraverso un incentivo economico premiante, le Società che svolgono regolare e documentata attività giovanile di promozione nelle categorie under 8, 10 e 12 maschile e femminile nella specialità Open.

Questo progetto, nato come sperimentale negli anni 2021/2022 e, proseguito sino ad oggi, si affianca alle iniziative nazionali che coinvolgono il mondo della scuola attraverso i progetti “Ora giochiamo insieme” e “Il Tamburello va a Scuola”, oltre la tradizionale attività federale dedicata al settore giovanile Under 14, 16 e 18.

Il progetto nasce e basa le sue ragioni d’essere nella convinzione che sia sempre più vitale ampliare il numero di piccoli tamburellisti ed incentivare le Società a dedicare loro tempo e risorse. Tali fondi dovranno necessariamente essere destinati al supporto ed al miglioramento delle condizioni sportive della pratica della Palla Tamburello.

 

La Tappa Nazionale

si invitano le Società interessate, alla giornata nazionale “Giovani Promesse 2024”, per le categorie Minitamburello, Pulcini ed Esordienti, che si terrà in data 02 giugno 2024, presso il centro sportivo di San Paolo d’Argon (BG).

L’evento organizzato dalla FIPT in collaborazione con la “ASD San Paolo d’Argon Tamburello”, permetterà alle squadre partecipanti di potersi confrontare con i pari età, provenienti da diverse regioni italiane.

Per il modulo di iscrizione alla Tappa Nazionale “Giovani Promesse 2024”, da compilare e restituire agli indirizzi mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. clicca qui

Tappa Nazionale Giovani Promesse