Federazione

SERIE B OPEN CLOU SABBIONARA-NOARNA E BONATE SOPRA-CAVAION

Serie B

Girone A

Sabbionara-Noarna è la partita di cartello della seconda giornata di andata del Girone A della serie cadetta; i padroni di casa, che hanno rinviato domenica scorsa la gara con il Besenello, sono all’esordio in campionato, nel tentativo di ripetere quanto di buono fatto nella passata stagione. Di fronte ci sarà un Noarna che nel match casalingo di domenica scorsa ha dimostrato di essere tutt’altra squadra rispetto a quella della passata stagione: la vittoria ottenuta sul Goito, squadra di sicuro livello, ne è la dimostrazione.

Derby quindi che si preannuncia equilibrato.

Chiamato ad un pronto riscatto il Goito nella gara interna con il neopromosso Faedo, con Walter Chesini e soci che partono nettamente favoriti; così come la corazzata Travagliato nel match interno con il Besenello.

Equilibrato si preannuncia il derby tra il Tuenno e il Vigo di Ton, mentre non dovrebbe avere problemi il Castiglione nella visita al Nave San Rocco.

Girone B

Match clou della domenica sarà Bonate Sopra-Cavaion, due squadre di sicuro livello, che lotteranno per le prime posizioni in classifica fino alla fine. I padroni di casa sono reduci dalla bella e netta vittoria ottenuta domenica scorsa nel derby con il Filago e cercheranno subito di confermare quanto di buono fatto, sul terreno amico contro il Cavaion, che, di contro, domenica ha dovuto alzare bandiera bianca contro il neopromosso Monte, che però è squadra di livello assoluto per la categoria. Partita quindi equilibrata, con il Bonate Sopra chiamato a sfruttare nel migliore dei modi il fattore campo

Il Monte, neopromosso, ma compagine costruita per provare a trovare subito il salto nella massima serie, riceverà da favorito la visita del Costermano.

Equilibrio nel derby San Vito-Negrar, mentre il Filago parte favorito nella trasferta a Bardolino.

Bella e combattuta si preannuncia la sfida tra la neopromossa astigiana Cinaglio, che domenica scorsa si è sbarazzata agevolmente del Negrar nel suo esordio nella serie cadetta e il San Paolo d’Argon, facile vincitore domenica del Bardolino.

Comunicato Serie A Open

Calendario Incontri di domenica 28 marzo ore 15,30

Serie B – Girone A 

Goito Faedo
Sabbionara Noarna
Travagliato Besenello
Tuenno Vigo di Ton
Nave San Rocco Castiglione

Serie B – Girone B 

Bardolino Filago
Cinaglio San Paolo D'Argon
San Vito Negrar
Monte Costermano (ore 14.30)
Bonate Sopra Cavaion