Federazione

MEETING INTERNAZIONALE GIOVANILE 2011

 

 

Organizzato dalla Pol. Cassa Rurale Tuenno e dalla UST Cementi Tassullo, prenderà avvio venerdì 19 agosto, alle h. 14, sul campo di Rallo, località Palù di Tassullo, il Meeting Internazionale di Tamburello Giovanile 2011.

In questi anni è diventato forse l'appuntamento più importante a livello giovanile di tutta la Federazione dopo i Campionati Italiani.

Vedrà coinvolte 44 squadre di 24 società del Trentino, Lombardia, Veneto e Piemonte. Parteciperanno inoltre formaizoni giovanili francesi, ungheresi e tedesche, per un totale di 270 atleti. Nelle giornate di venerdì e sabato si disputeranno le fasi eliminatorie mentre domenica mattina si svolgeranno le finali.

Alle h. 14,30 poi si terranno sul campo le premiazioni alla presenza delle Autorità locali e federali e alle h. 15,30 è in programma una partita-spettacolo "Trofeo Natale Pedron" alla quale parteciperanno alcuni dei migliori atleti italiani.

Nella serata di venerdì e sabato sera, in Piazza della Liberazione di Tuenno, verranno organizzate due feste con cucina tipica, orchestra e animazione per i più piccoli.

 

Presentazione