PER SQUADRE DI SERIE A FEMMINILI.
Si è svolto ieri a Capriano del Colle il I MEMORIAL UGO BOTTI, che visto la partecipazione di 4 formazioni femminili.
Tre di queste - Sabbionara (TN), San Paolo d'Argon (VR) e Palazzolo Veronese - militano nel massimo Campionato di Serie A e rappresentano il gotha del movimento nazionale, mentre la quarta compagine era formata da una selezione di Atlete bresciane.
Due gli incontri di qualificazione: San Paolo d'Argon-Capriano 13-1 e Sabbionara-Palazzolo 13-10. Nella Finale per il terzo posto ha prevalso il Palazzolo per 13-2, mentre nella Finale per il primo posto, in un incontro tiratissimo , il San Paolo d'Argon si è aggiudicato la vittoria per 13-11 sul Sabbionara.
La manifestazione ha offerto l'opportunità a tutti di poter vedere all'opera, nello splendido Sferisterio di Capriano del Colle, le migliori giocatrici del momento ed al tempo stesso ha permesso di ricordare Ugo Botti, una figura illuminata che per tanti annii ha operato all'interno della Federazione.
Alla Cerimonia di Premiazione erano presenti le figlie di Ugo insieme al Presidente Federale Emilio Crosato, al Presidente del Comitato Regionale Enzo Cartapati, al Presidente del Comitato Provinciale di Brescia Edoardo Facchetti, unitamente al Presidente dell'U.S. San Domenico Savio di Capriano del Colle Don Lucio Sala, con tutti i suoi collaboratori.