Si sono celebrate il 7 maggio u.s. a San Paolo d’Argon le premiazioni del comitato di Bergamo dei campionati del 2009.
“San Paolo è la casa del tamburello e per la nostra amministrazione motivo di orgoglio soprattutto perché la società del presidente Beretta, che quest’anno compie i suoi primi 50 anni, ha ottenuto in questi anni importanti traguardi” afferma il vicepresidente Angelo Pecis intervenuto alla cerimonia.
Cerimonia presieduta anche da molte altre autorità della nostra federazione tra cui il vicepresidente Beretta, il presidente degli arbitri Boglioni, il responsabile del settore giovanile Sangalli, il presidente del comitato regionale Cartapati e il presidente del comitato di Mantova Rizzi.
La parola passa poi al comitato del presidente del comitato di Bergamo, Cinzia Ghezzi, da qualche mese riconfermata nel suo ruolo presidenziale. Accanto a lei ci sono ancora dei forti pilastri del comitato orobico tra cui Beretta Enrico, Bruno Gamba, Ferdinando Brignoli e Madona Giuseppe. Nel nuovo comitato però dal 2010 sono entrati nuovi volti tra cui Flaminio Gambirasio e due nuovi giovani Veronica Trapletti e Matteo Bortolotti.
“E’ grazie all’entrata di questi giovani che è stato realizzato il primo sito Web della storia del comitato di Bergamo per permettere a tutti di poter essere sempre aggioranti sulla realtà tamburellistica della nostra provincia” afferma Ghezzi.
Dopo la presentazione del nuovo sito, la cerimonia si conclude con le consuete premiazioni.
Nel dettaglio:
INDOOR
PULCINI- BONATE SOTTO
GIOVANISSIMI- BONATE SOTTO
ALLIEVI-BONATE SOTTO
ALLIEVI FEMMINILI- SAN PAOLO
OPEN
GIOVANISSIMI- SAN PAOLO
ALLIEVI- DOSSENA
ALLIEVI FEMM- DOSSENA
SERIE D- SAN PAOLO
SERIE C- FILAGO-MARNE
FISCHIETTO DELL’ANNO
PELUCCHI
La cerimonia si è conclusa con i saluti finali e l’augurio che questo sport possa crescere sempre più.
{yoogallery src=[/images/stories/premiazionicpbergamo] width=[99]}