Federazione

IL MONDO DELLA PALLA TAMBURELLO IN LUTTO

images/News_2024/Giuseppe_Arcozzi.jpg

CI HA LASCIATO GIUSEPPE ARCOZZI

 

A seguito di una lunga malattia, ci ha lasciato Giuseppe Arcozzi, prima atleta poi tecnico, dirigente e presidente della società Mazzurega, per anni membro della Commissione Attività Giovanile FIPT e selezionatore delle nazionali giovanili. È stato anche per lungo tempo consigliere del Comitato Provinciale di Verona.

Giuseppe ha dedicato una parte importante della sua vita al mondo della Palla Tamburello, ad iniziare dalla propria società, nel Comitato di Verona e nella stessa Federazione, con uno sguardo attento allo sviluppo soprattutto dell’attività giovanile; con lungimiranza, competenza e spirito di servizio ha dato un grande contributo al movimento sportivo della Palla Tamburello e la sua assenza sarà difficile da compensare.

Alla Sua famiglia, per la quale ha sempre dato tutto se stesso, le più sentite condoglianze e, tutto il movimento federale, dal Presidente Federale, Facchetti, il Consiglio federale, il Segretario Generale, i componenti di tutte le commissioni ed i dipendenti federali si stringono al dolore per la Sua prematura scomparsa.

I funerali si terranno sabato 2 marzo alle ore 14.30 presso la chiesa di San Bartolomeo in Mazzurega (Verona)

foto fonte Facebook