DA SEGUIRE NOARNA-TRAVAGLIATO (Girone A) E IL DERBY COSTERMANO-CAVAION (Girone B).
Girone A
Nella terza giornata di andata del Girone A della serie cadetta, parte favorito il Travagliato, capolista assieme al Castiglione, sul campo del Noarna; i bresciani, team costruito per tentare l’assalto alla massima serie, non hanno avuto difficoltà nelle prime due giornate a ottenere la vittoria e anche contro i trentini dovrebbero centrare l’obiettivo, anche se comunque, questi ultimi, sono chiamati a provarci.
Favorito il Castiglione, con l’obiettivo di rimanere in vetta, nella trasferta a Vigo di Ton, così come non dovrebbe trovare grosse difficoltà il Sabbionara nella trasferta sul campo della neopromossa Faedo.
Equilibrato si presenta il derby trentino tra Besenello e Tuenno, mentre il Goito parte favorito contro la giovane compagine del Nave San Rocco.
Girone B
Match clou della giornata è il derby veronese Costermano-Cavaion, con i padroni di casa reduci dalla bella prestazione sul campo del Monte, nella quale sono riusciti a strappare un punto, che cercheranno di mantenersi in scia alle migliori e il Cavaion che tenterà in tutti i modi di ottenere i primi punti di questa stagione, che li ha visti nelle prime due giornate alzare bandiera bianca contro Monte e Bonate Sopra. Gara quindi che si preannuncia equilibrata.
Non dovrebbe avere problemi il Monte impegnato sul campo nel Negrar, ancora a quota zero punti, così come il San Paolo d’Argon nella gara interna con il San Vito.
Alla ricerca dei primi punti il Filago contro il Cinaglio, anche se gli astigiani hanno sulla carta qualcosa in più.
Infine favorita la capolista Bonate Sopra sul campo del Bardolino.
Sabato 3 aprile ore 15,30
Serie B Girone A
Vigo di Ton-Castiglione
Besenello-Tuenno
Noarna-Travagliato
Faedo-Sabbionara
Goito-Nave San Rocco
Serie B Girone B
Costermano-Cavaion
Negrar-Monte
San Paolo d’Argon-San Vito
Filago-Cinaglio
Bardolino-Bonate Sopra