Federazione

TORNEO INTERNAZIONALE INDOOR

A BARCELLONA

VITTORIA DELLA FRANCIA

NEL TORNEO INTERNAZIONALE INDOOR

AZZURRI SECONDI, TERZE LE AZZURRE

11 ottobre - Pieno successo, a Barcelona, del Torneo organizzato dalla Federacio' Catalana de Tambori' in occasione della presentazione delle proprie sqaudre nazionali alle maggiori autorità sportive della Regione.

All'insegna del bel gioco gli incontri che, in occasione della finale maschile tra Itala e Francia, hanno fatto vivevere più d'un momento di batticuore per la spettacolare rimonta della squadra italiana che dopo aver recuperato ben gap di sei giochi, è riuscita a portarsi in vantaggio per 9-8; da quel momento le emozioni, fino al fischio di chiusura su 13-11, non sono mancate. Da segnalare la bella prova di Giovanni Crosato e Graziano Perottoni. In semifinale gli azzurri si erano imposti sulla Germania.

Le ragazze italiane - tutte della pontina polisportiva Itri - piegate in semifinale le avversarie ungheresi, si sono rifatte contro le avversarie della Catalogna, in un incontro giocato molto bene dalle due parti.

Così in campo le Rappresentative azzurre - femminile: Valentina Ialongo, Keiry Nunez Sanchez, Gabriella Tamburrino, Isleni de Larosa Rodriguez; dt Carla Mioni.

Maschile: Giovanni Crosato, Maurizio Zanotti, Pietro Ghizzi, Graziano Perottoni; dt Maurizio Zanotti.

 

Fotogallery