Federazione

Campus Estivi Residenziali di Palla Tamburello

Prot. n. 138.14

Roma, 29 maggio 2014

 

Ai Presidenti dei Comitati Regionali e Provinciali

Ai Delegati Regionali e Provinciali

Alle Società affiliate alla FIPT

 

e p.c.,  Al Presidente Nazionale della F.I.P.T.

Loro Indirizzi

 

OGGETTO:  Campus Estivo Residenziale Nazionale 2014 di Palla Tamburello.

 

            Dal 6 al 12 luglio 2014 (6 giorni) è programmata a Mondolfo (PU), l’organizzazione di un campus residenziale nazionale di Palla Tamburello, per ragazzi/e dai 12 ai 14 anni.

 

            Come nei precedenti anni, i programmi del Campus prevedono unitamente all’attività sportiva tamburellistica, che sarà seguita da qualificati Tecnici Federali, attività mirate alla conoscenza del territorio nel quale si svolgeranno (Visite guidate a musei, escursioni, fruizione di piscina e/o mare ove possibile, ecc..)

 

            La quota totale di compartecipazione alle spese del Campus (Società Sportiva + Famiglia) per ogni ragazzo/a è di €.250,00 (duecentocinquantaeuro) e deve essere versata in unica soluzione alla FIPT per mezzo vaglia postale/bonifico postale-bancario/bollettino postale ed inviando la copia del versamento effettuato unitamente al modulo d’iscrizione.

 

Le iscrizioni devono essere trasmesse entro e non oltre il 20 giugno 2014

alla FIPT al fax 06.32723215 oppure

all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

            Ad iscrizioni avvenute sarà cura della scrivente Commissione inviare il programma definitivo con informazioni riguardanti aspetti logistici e di pernottamento.

 

            Il Campus si svolgerà con la collaborazione delle Società sportive che lo ospiteranno.

 

            Si invitano i Comitati e Delegati a promuovere presso le società sportive le iscrizioni ai Campus e nel limite delle proprie disponibilità finanziarie, di valutare anche la possibilità di concedere un proprio aiuto economico alle società al fine di favorire la partecipazione degli atleti.

 

            Con l’occasione si porgono cordiali saluti.

Il Vicepresidente CAG

F.to Angelo Mortara

 

MODULO ISCRIZIONE