Federazione

Al via il II° Corso di Palla Tamburello per Studenti IUSM

 

E' iniziato il 14 marzo il secondo Corso di Palla Tamburello inserito tra le Attività Formative a Scelta dell'Istituto Universitario di Scienze Motorie del Foro Italico di Roma.

Con la regolare frequenza al corso -  36 ore, tra lezioni teoriche, pratiche ed un torneo finale – ed il superamento del test finale a domande multiple ed aperte predisposto dal Presidente della Commissione Studi, Ricerca e Formazione, Prof. Quinto Leonardi, i partecipanti conseguiranno la qualifica di Tecnici Federali di I° livello ed Istruttore giovanile.

Cureranno le lezioni il Delegato Regionale Lazio, Prof. Francesco Arcuri, la Delegata Provinciale di Roma, Cristina Gavarone, la Delegata della Città di Roma, Prof.ssa Maria Teresa Formica, il Prof. Franco Pieretto, Tecnico Federale, il Presidente della Commissione Tambeach, Prof. Luca Livia, il Membro della Commissione Scuola Federale, Prof. Gaetano Lastoria oltre che il Presidente della Commissione Tecnica Federale e l’Istruttore Federale Giovanni Crosato.

Il corso, al quale sono iscritti 20 studenti universitari provenenti da diverse province italiane, è stato aperto dal Segretario Generale della Federtamburello, Nada Vallone.