Dopo una lunga malattia ci ha lasciato ieri Riccardo Zanotti, Presidente del Comitato Provinciale FIPT di Verona.
Da quando gli è stato diagnosticato il male non si è mai arreso, continuando a lottare, tra speranze e delusioni.
Anche dal letto di ospedale seguiva ed organizzava costantemente l’attività tamburellistica provinciale.
Prezioso è stato il Suo impulso per la crescita del tamburello veronese e di quello italiano. Costante la Sua attenzione per la promozione dell’attività giovanile e per il riconoscimento dei valori formativi ed educativi del tamburello.
Docente di Educazione Fisica nella Scuola Media Aschieri di San Pietro in Cariano, era anche Consigliere Provinciale del CONI.
Attorno alla moglie, alle figlie, ai familiari si stringe con affetto tutto il mondo del Tamburello con sentimenti di viva partecipazione.
I funerali avranno luogo mercoledì 28 marzo, alle h. 15.30, nella Chiesa Parrocchiale di San Pietro in Cariano .