A TUENNO E RALLO MEETING INTERNAZIONALE GIOVANILE
A BESENELLO (TN) CAMPIONATO ITALIANO VETERANI
A DOSSENA (BG) SUPERCOPPA FEMMINILE
Tre importanti appuntamenti per il Tamburello nel prossimo weekend.
In Trentino, nella Val di Non, sui campi di Tuenno (Lago di Tovel), Rallo, Cunevo e Sporminore, organizzato dalla Polisportiva Cassa Rurale Tuenno e dalla UST Cementi Tassullo, si svolgerà il Meeting Internazionale Giovanile al quale parteciperanno 44 squadre, tra cui alcune formazioni straniere, che si confronteranno nell'occasione con i nostri giovani atleti.
Sempre in Trentino, in Vallagarina, a Besenello, sul campo della locale Società, si disputerà il Campionato Veterani 2011, al quale prenderanno parte le rappresentative di Trentino, Veneto, Lombardia e Piemonte. Campione uscente è il Trentino.
A Dossena (BG), località turistica a 1.000 metri di altezza in Val Brembana, Supercoppa femminile di Serie A e B, che mette a confronto le recenti vincitrici di Coppa Italia e del Campionato; per la Serie A la seconda del Campionato, la Pieese, avendo il Sabbionara (TN) vinto sia la Coppa che il Campionato. Per il Sabbionara, che affronterà la Pieese, l'obiettivo è di fare il grande slam. Per la Serie B sfida tutta piemontese tra la giovane Pieese ed il Monale, mattatrice proprio della Pieese nella Finale per il Titolo Italiano.