Federazione

Si è dimesso il Vice Presidente Federale Flavio Ubiali

images/News_2024/Flavio_Ubiali_2.jpg

Foto di repertorio FIPT - Elisa Morabito

Nei giorni scorsi la Federazione ha ricevuto le dimissioni da tutti gli incarichi federali di Flavio Ubiali, Vicepresidente Federale.

Il Consiglio Federale straordinario, convocato d’urgenza, ha preso atto ed accettato le sue dimissioni.

La Federazione desidera esprimere un sentito ringraziamento per il Suo grande contributo, la Sua collaborazione, il Suo sostegno e la Sua professionalità dimostrata nel corso di questo lungo percorso fatto insieme, lungo ben 8 anni.

È stata sicuramente una grande avventura, fatta di passione ed impegno, dove, grazie anche al Suo contributo, è stato portato entusiasmo, condivisione, lealtà e, soprattutto, sono stati raggiunti obiettivi e grandi risultati.

Lascia sicuramente una Federazione più forte, con una immagine molto positiva ed apprezzata, grazie anche al Suo apporto, che nel proprio ruolo e con i propri compiti, ha operato sempre per il bene comune.

È, quindi, doveroso un tributo ed un ringraziamento da parte di tutta la Federazione, in primis dal Consiglio Federale tutto, per il servizio dato a tutto il movimento tamburellistico.

Augurandogli le migliori fortune e successi sportivi, ancora un grazie.

 

Il Consiglio Federale, nella prossima riunione, già programmata per l’11 maggio, provvederà come previsto dallo Statuto Federale ad operare alle procedure di subentro del nuovo Consigliere.