Specialità

logo-frc

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Campo IndoorAPPROVATE ALCUNE MODIFICHE AI CALENDARI INDOOR

SERIE B 2019

MASCHILE E FEMMINILE

COMUNICAZIONE UFFICIALE

La commissione indoor, valutate alcune richieste pervenute da società iscritte ai campionati indoor, considerate delle defezioni dell'ultimo momento di squadre iscritte ai campionati di Serie B, ha ritenuto opportuno rivedere e stilare nuovamente i calendari indoor di Serie B maschile.

 

A seguire si riportano quindi la nuova composizione dei gironi ed i calendari rettificati con il regolamento di gioco invariato.

Resta comunque inteso che per quanto riguarda i gironi di Serie B indoor femminili ed i gironi 1, 4 e 5 della Serie B Maschile le date e l'ordine degli incontri verranno concordati con i comitati interessati e con le società in base alle proprie disponibilità degli impianti sportivi.

 

 Regolamenti:

Regolamento Serie B Indoor Maschile 2018

Regolamento Serie B Indoor Femminile 2018

Calendari e Gironi:

Gironi Serie B maschile Indoor

Calendario Serie B maschile Indoor girone 1

Calendario Serie B maschile Indoor girone 2

Calendario Serie B maschile Indoor girone 3

 

Gironi Serie B Indoor Femminile 2018

Nel Girone 3 serie B femminile la Polisportiva Tuenno è stata sostituita dalla Società Carianese in quanto la polisportiva Tuenno ha comunicato la sua indisponibilità a partecipare al campionato di Serie B solo dopo aver definito i gironi.

Resta inteso che per quanto riguarda i gironi di Serie B indoor femminili ed i gironi 4 e 5 della Serie B Maschile le date e l'ordine degli incontri verranno concordati con i comitati interessati e con le società in base alle proprie disponibilità degli impianti sportivi.