Giovanili

Coppa delle Regioni - IV Memorial Giorgio Sangalli: Juniores Maschile al Trentino

Articolo di Giovanni Crosato

Si sono recuperate domenica sul campo di Valle San Felice in Provincia di Trento le gare juniores maschile della Coppa delle Regioni, quest’anno IV Memorial Giorgio Sangalli, rinviate a fine luglio a causa del maltempo.

Organizzato dalla Federazione Italiana Palla Tamburello, in collaborazione con la Commissione Attività Giovanile, il Comitato Provinciale di Trento, le società ospitanti e i rispettivi comuni.

Sul terreno di gioco di Valle San Felice, il Trofeo se lo è aggiudicato il trentino che nello scontro decisivo ha avuto la meglio al termine di un match tirato sulla Lombardia. Prima entrambe avevano ottenuto il successo pieno sul Veneto.

Tre quindi le vittorie per il Trentino che oltre agli juniores maschile, a fine luglio si era aggiudicato sul campo di Noarna il Trofeo nella categoria giovanissimi maschile e sul campo di Nave San Rocco nelle allieve femminile. Alla Lombardia sul terreno di gioco di Marco la vittoria nelle giovanissimi femminile e a Nave San Rocco nelle juniores femminile, al Piemonte a Besenello il successo negli allievi maschile.

 

Risultati: domenica 13 ottobre

Campo di Valle San Felice

Juniores maschile

ore 9.30 – Lombardia-Veneto 13-3 

ore 11.30 –Trentino-Veneto 13-5

ore 15.00 – Trentino-Lombardia 12-9