Gerry Testa riconfermato all’unanimità Presidente
Anche nel quadriennio 2021-2024 sarà Gerry Testa il presidente del Comitato provinciale di Bergamo. L’hanno deciso sabato scorso le società orobiche intervenute all’assemblea elettiva tenutasi a Ciserano alla presenza del vice presidente nazionale Flavio Ubiali.
Unico candidato come presidente, Testa è stato votato all’unanimità (nessun astenuto o voto contrario nell’urna) e nel mandato sarà fiancheggiato dai consiglieri: Cristina Arnoldi, Marco Falchetti e Fabio Testa eletti dai presidenti delle società; Antonio Ghezzi e Veronica Trapletti quali rappresentati dei giocatori e Flora Benini (assente per un lutto familiare) esponente dei tecnici. Nei prossimi giorni saranno assegnati gli incarichi.
Cinquantenne, imprenditore nel ramo delle spedizioni aeree e un passato di buon giocatore, Testa abita a Grassobbio dove sette anni fa ha fondato la locale società tamburellistica mettendosi in evidenza per l’impegno nell’attività giovanile e in quella femminile.
Rispetto al quadriennio concluso non si sono candidati : Paolo Festino, Federico Mangialardo e Giovanni Locatelli che per otto anni ha svolto con capacità il compito di segretario.
Nelle foto Gerry Testa riconfermato presidente del Comitato provinciale di Bergamo e Cristina Arnoldi e Veronica Trapletti consiglieri neo eletti.