Corso di formazione tecnici di 2° livello
La Federazione Italiana Palla Tamburello, attraverso la Commissione Studi Ricerca e Formazione e nell’ambito del programma formativo per tecnici federali, organizza per il giorno sabato 5 febbraio p.v. un corso di 2° livello che darà la possibilità di acquisire il tesserino di aspirante allenatore federale – 2° livello e quindi l’abilitazione ad allenare fino alla Serie B.
Il corso si svolgerà dalle 9.30 alle 17.00 circa presso la Sala Civica di Castellaro Lagusello (sita sopra il campo di tamburello) e sarà obbligatorio presentare il Super Green Pass all’ingresso.
La quota di partecipazione viene fissata in € 130,00 comprensiva del rilascio del tesserino di 2° livello per l’anno 2022 (chi avesse già versato la quota di 60 euro per il rinnovo tesserino di secondo livello è tenuto a versare solo la quota di euro 70 per il corso).
Il pagamento della quota andrà effettuato tramite bonifico bancario al
codice Iban: IT14H0103011509000007645736
intestato alla Federazione Italiana Palla Tamburello – Banca Monte dei Paschi di Siena (specificando quota Corso III livello).
Vi preghiamo di inviarci comunicazione di conferma partecipazione presso l’Ufficio Operativo di Mantova all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 28 gennaio p.v. accompagnata dalla ricevuta del versamento.
Ricordiamo inoltre che non saranno concesse nessun tipo di deroghe per i prossimi campionati federali.
Per eventuali ed ulteriori informazioni si prega di contattare l’Ufficio Operativo Fipt diMantova alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero di telefono 0376368246.
Rimane inteso che il corso si svolgerà, nel numero massimo di 20 persone, salvo nuove modifiche ai decreti relativi alla situazione pandemica.
