Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Ricerca Evento

28
Febbraio
2021
Eventi

Finali Nazionali COPPA ITALIA INDOOR Femminile

Palavis TN

La Federazione Italiana Palla Tamburello, con il tramite della Commissione Indoor, organizzerà le finali nazionali di Coppa Italia Indoor femminile 2021 in provincia di Trento presso il Palavis di Lavis, il 28 febbraio p.v..

Le squadre aventi diritto a partecipare sono:

Nave San Rocco (Trento), Mezzolombardo (Trento), Segno (Trento) di Serie A e la prima squadra classificata di Serie B

In base al Regolamento di Gioco le finali di Coppa Italia Indoor 2021 si svolgeranno nella seguente formula ed ordine di incontro:

1° Semifinale ore 10.00: USD Segno vs ASDT Mezzolombardo

2° Semifinale ore 11.30: US Nave S. Rocco vs vincente Campionato Serie B 2021

Finale ore 15.30: Vincente 1° semifinale vs vincente 2° semifinale

 

DISPOSIZIONI LOGISTICHE

Per le società partecipanti è prevista l’ospitalità per il pranzo nella giornata di domenica (6 tesserati a carico FIPT). Il ristorante verrà comunicato in una prossima comunicazione.

DISPOSIZIONI TECNICHE

Ogni squadra potrà utilizzare i giocatori tesserati regolarmente e che hanno preso parte ai campionati indoor 2021. Per quanto riguarda le norme ed i regolamenti di gioco si deve far riferimento al Regolamento Tecnico Federale in vigore ed al Regolamento del Campionato. Si ricorda, inoltre, che la vincitrice della Coppa Italia e quella del Campionato di Serie A Indoor si affronteranno nella finale di SUPERCOPPA.

Nel caso la squadra vincitrice del Campionato risultasse essere anche la squadra vincitrice della Coppa Italia, la SUPERCOPPA verrà disputata dalla squadra classificata al secondo posto della Coppa Italia.

La SUPERCOPPA 2021 se sarà possibile verrà disputata nel prossimo mese di marzo in base anche alle squadre partecipanti. In caso non fosse possibile verrà disputata prima dell’inizio dei campionati indoor 2022.

Si ribadisce alle Società, che le Finali di Coppa Italia si svolgeranno nel rispetto del Protocollo FIPT e secondo le disposizioni sulla sicurezza e prevenzione all’emergenza COVID-19 da parte del Governo.

IMPORTANTE:In particolare, agli eventi in oggetto potranno prendere parte solo gli atleti, tecnici e dirigenti accompagnatori direttamente interessati e, preventivamente, comunicati alla Segreteria Federale. Non sarà concesso l’accesso al pubblico. Tra un incontro e l’altro si effettuerà una sanificazione degli ambienti di gioco e gli spogliatoi saranno utilizzati solo per lo stretto necessario e con ingressi contingentati.

Si invitano le società finaliste a voler confermare entro il 22 febbraio p.v. la loro partecipazione ed inviare, via e-mail, alla segreteria federale l’elenco degli atleti ed accompagnatori che saranno presenti al fine così di permettere ed autorizzare il loro ingresso in campo - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ogni altra informazione o comunicazione rivolgersi alla Segreteria federale al numero 0376/368246 o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.