Specialità

logo-frc

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

82FCBE93 CEDF 4655 981A 225A662DD089MARTEDI’ 12 E MERCOLEDI’ 13 GIUGNO

COPPA ITALIA DI SERIE A

di Giovanni Crosato

Scatta questa sera con l’anticipo notturno Sabbionara-Medole sul campo di Noarna la fase di qualificazione alle finali di Coppa Italia, in programma dal 6 al 14 agosto anche quest’anno in terra mantovana, sui campi di Castellaro, Cavriana e Guidizzolo.

Quattro le formazioni già qualificate, alle dominatrici Cavaion e Castellaro si sono aggiunte Mezzolombardo e Ceresara che hanno chiuso il girone di andata rispettivamente al terzo e quarto posto. Le ultime due contendenti usciranno dagli incontri tra la quinta e la dodicesima, programmati da regolamento in base alla posizione di classifica guadagnata alla fine del girone di andata.

Come già detto il via in serata con il Sabbionara che ospiterà la mantovana Medole. Nel pomeriggio di domani spazio poi a Sommacampagna-Tuenno, Cremolino-Guidizzolo e al derby mantovano Solferino-Cavrianese. Le vincenti di queste gare si affronteranno poi in ulteriore incontro per stabilire le due ultime qualificate alle finali il prossimo 11 luglio.

Coppa Italia – Fase di qualificazione – martedì 12 e mercoledì 13 giugno ore 16

Sommacampagna-Tuenno ore 16.30 (Arbitri: Merigo, Arcozzi, Fraccaroli), Sabbionara-Medole anticipo venerdì sera campo di Noarna (Arbitri: Bressan, Iob, Postinghel), Solferino-Cavrianese (Arbitri: Caliaro, Vicari, Bianchi), Cremolino-Guidizzolo (Arbitri: Cotti, Garetto, Garibaldi).