Specialità

logo-frc

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Master Trentino Veneto

 

MASTER - CAMPIONATO ITALIANO,

LOMBARDIA ATTENDE LA VINCENTE DI TRENTINO-VENETO

 

 

 

Master

Ha preso il via sabato scorso il Campionato Italiano Master che si disputa per selezioni regionali ed è riservato ai giocatori che hanno compiuto il cinquantesimo anno di età. Quattro le Regioni partecipanti quest’anno, visto il forfeit da parte delle Toscana: Lombardia, Trentino, Piemonte e Veneto si daranno battaglia per succedere nell’Albo d’Oro alla selezione lombarda che si impose lo scorso anno sul campo di Noarna.

La prima semifinale  sabato sul campo di Bonate Sopra ha visto la netta vittoria dei detentori del titolo lombardi sul Piemonte, gara chiusasi con un secco 13-4.

A Sabbionara la seconda semifinale tra il Trentino ed il Veneto. Vittoria anche qui netta della rappresentativa Veneto per 13-2 su quella Trentina.

Finalissima, dunque, domenica 29 ottobre, sul campo di Sacca di Goito, tra la Rappresentativa Lombardia contro quella Veneta.

 

Programma

Campionato Italiano Master

Sabato 21 ottobre ore 15.30 – campo di Bonate Sopra – Lombardia-Piemonte 13-4

Giovedì 26 ottobre ore 15 – campo di Sabbionara – Trentino-Veneto 2-13

Domenica 29 ottobre ore 14.30 – campo di Sacca di Goito - Finalissima - Lombardia - Veneto