Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Open

RINVIATI GLI INCONTRI DI QUESTO WEEKEND PER LA SERIE A E B MASCHILE E FEMMINILE

foto di Daniele Franzoi Fonte FBCOMUNICATO UFFICIALE DELLA

COMMISSIONE TECNICA FEDERALE

 

La COMMISSIONE TECNICA FEDERALE, in persona del suo Presidente, Avv. Roberto Caranzano, tenuto conto delle previsioni del tempo per il turno di campionato del 18 e 19 maggio 2019 pessime da ora sino alla serata di domenica in tutto il nord Italia - tranne che in alcune parti del Piemonte -

DELIBERA

quanto segue:

la 10^ giornata di andata del Campionato Italiano di serie A maschile, la 10^ giornata del Campionato Italiano di serie B maschile, la 6^ giornata del Campionato italiano di serie A femminile ed il turno di andata della qualificazione alla Coppa Italia di serie B femminile non si disputeranno causa le avverse condizioni atmosferiche.

Pertanto,

SI STABILISCE CHE:

  1. la 10^ giornata di andata del Campionato Italiano di serie A maschile verrà disputata sabato 1 e domenica 2 giugno alla stessa ora. La formula di qualificazione per la Coppa Italia verrà così differita: prima giornata al 5 giugno e, quindi, 12 giugno e 3 luglio 2019.
  1. la 10^ giornata di andata del Campionato Italiano di serie B maschile, verrà disputata il sabato 1 e domenica 2 giugno alla stessa ora. La formula di qualificazione per la Coppa Italia verrà così differita: prima giornata al 5 giugno e quindi 12 giugno e 3 luglio 2019.
  1. per il Campionato di serie A femminile si differisce la 6^ giornata di andata, ma non essendovi domeniche libere né sospensioni per disputare le qualificazioni alla Coppa Italia, si stabilisce che le società debbano recuperare le partite entro 15 giorni dal 19 maggio, dando comunicazione della data fissata del recupero alla scrivente CTF;
  1. la Coppa Italia di serie B viene riformulata nel seguente modo: il turno di andata della qualificazione alla Coppa Italia di serie B femminile viene differito al 26 maggio ed il ritorno in data destinarsi a seguito di accordi tra le Società e la Federazione comunque entro e non oltre il prossimo 8 luglio 2019. Si autorizzano sin d'ora inversioni di campi, previa comunicazione al Segretario della CTF, Sig. Giovanni Crosato, qualora per impedimenti non fosse possibile mantenere il calendario prestabilito (andata in casa della peggio classificata al termine del girone di andata).

Il presente provvedimento viene pubblicato sul Sito federale, sulla pagina Facebook ufficiale della Federazione e se ne da comunicazione a tutte le Società interessate.