Open

SERIE A - CASTELLARO RECUPERA CON FUMANE

San Paolo DArgon Femm

 

Femminile

 

SERIE A 

COPPA ITALIA

SAN PAOLO D’ARGON-SABBIONARA

 

 

di Giovanni Crosato

 

Serie A

Scenderà in campo questa sera la seconda della classe Castellaro per recuperare il match rinviato con il Fumane, in una gara che vede i ragazzi di Daniele Perina partire con tutti i favori del pronostico, con i veronesi sempre privi del proprio fondocampista titolare Daniele Chiecchi, che ha pregiudicato al team del presidente Giovanni Busselli la possibilità della qualificazione ai play off. A poco servirà ai padroni di casa avvicinare in classifica il Cavaion Monte, ormai quasi certo della prima posizione e dimostratosi negli scontri diretti un gradino sopra rispetto a Manuel Beltrami e soci.

Femminile

Serie A - Coppa Italia

Sono tornate in campo ieri sera sul campo di Cavriana le ragazze del San Paolo d’Argon (in foto - Fonte Fb), dopo lo stop in campionato per l’incidente occorso alla squadra nella trasferta verso Monale, e hanno dato filo da torcere alle campionesse d’Italia in carica del Sabbionara, riuscite comunque a portare a casa l’intera posta in palio per 13-10.

 

I risultati

Serie A

Da recuperare Castellaro-Fumane (recupero mercoledì 15 luglio ore 21.30).

Classifica: Cavaion Monte p.56, Castellaro* p.52, Medole p.43, Cavrianese p.36, Cremolino p.31, Solferino p.30, Guidizzolo p.29, Sommacampagna p.27, Fumane* p.18, Sabbionara p.14, Carpeneto** p.13, Cinaglio p.5.

* una partita in meno

** un punto di penalizzazione

Prossimo turno (sabato 18 luglio ore 21.30): Sabbionara-Sommacampagna, Cinaglio-Fumane (campo di Chiusano d’Asti), Cavrianese-Carpeneto, Guidizzolo-Medole, Cremolino-Castellaro (campo di Carpeneto), Cavaion Monte-Solferino.

Femminile

Serie A- Coppa Italia

Alegra Settime-Monalese (anticipo sabato) 13-6, Pieese-Dossena (anticipo sabato ore 17.30) 13-5, San Paolo d’Argon-Sabbionara (martedì 14 luglio in notturna a Cavriana) 10-13

Classifica: Pieese, Alegra Settime e Sabbionara p.3, San Paolo d’Argon, Monalese e Dossena p.0.

Prossimo turno (domenica 19 luglio ore 16): Sabbionara - Alegra Settime, Pieese - San Paolo d’Argon, Monalese - Dossena