Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Indoor

Diramata la lista dei convocati per il III Campionato del Mondo INDOOR

Sono state diramate in mattinata dai tecnici Gianni Dessì e Salvatore Occhipinti le liste dei convocati per il prossimo Campionato del Mondo Indoor che si terrà dal 6 all’8 dicembre prossimi a Rovereto - in provincia di Trento - organizzato dalla Federazione Italiana Palla Tamburello su mandato della Fédération Internationale de Balle au Tambourin, in collaborazione con la Provincia di Trento, il Coni ed il Comune di Rovereto.

Agli ordini del selezionatore Gianni Dessì, a seguito degli stage di preparazione svolti, convocate le atlete Beatrice e Chiara Zeni (Nave San Rocco), Rebecca Lanzoni (Nave San Rocco), Germana Baldo (Nave San Rocco), Veronica Trapletti (Nave San Rocco), Laura Lorenzoni (Mezzolombardo), Noemi Sogliani (Cavrianese) e Arianna Caliari (Mezzolombardo), chiamate a difendere il doppio titolo iridato conquistato nel 2013 a Castel Goffredo e confermato poi nel 2017 in Catalogna. Per visionare la convocazione in formato pdf clicca qui.

Nel maschile, guidato da Salvatore Occhipinti, convocati: Luca e Manuel Festi (Castellaro), Alessandro e Federico Merighi (Castellaro), Gabriel Fiorini (Marco), Marco Ferrera (Marco), Graziano Perottoni (Marco) e Gabriele Weber (Castellaro). Per visionare la convocazione in formato pdf clicca qui.

Rifinitura della preparazione prevista il prossimo weekend presso la Palestra Fucine a Rovereto.

Sempre nella cittadina trentina, sabato 30 novembre alle ore 11.00 - presso l’Urban Center di Corso Rosmini - prevista la Conferenza Stampa di presentazione dell’evento di fronte alle autorità politiche e sportive e ai capitani delle nostre formazioni. Nell’occasione sarà anche svelata la mascotte ufficiale della terza edizione del Campionato del Mondo.