Specialità

logo-frc

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Mascotte Nico

La Federtamburello ha confermato anche quest'anno la partecipazione alla seconda edizione del Trofeo Coni, progetto pluridisciplinare promosso dal CONI per valorizzare e potenziare l'attività sportiva nazionale giovanile.

Tale manifestazione sportiva è riservata agli atleti tesserati under 14 (nati nel 2001 e anni seguenti) che, in rappresentanza delle Società affiliate alla Federazione, regolarmente iscritte al Registro delle Società del Coni, ed in regola con le certificazioni mediche, prenderanno parte alle gare previste.

Sono programmate una fase regionale, da svolgersi entro il 15 luglio 2015, ed una fase nazionale, da disputarsi entro il 30 settembre 2015, in località che sarà definita dal CONI.

Per poter svolgere le fasi regionale e quindi la finale nazionale è necessaria l’iscrizione in almeno 8 Regioni: si invitano pertanto i Presidenti ed i Delegati Regionali FIPT a comunicare formalmente ai Comitati Regionali CONI di appartenenza la propria adesione, indicando – se contestualmente richiesto – le squadre partecipanti, sia maschili che femminili, entro e non oltre il 24 febbraio 2015. Laddove i Comitati Regionali CONI lo riterranno opportuno potranno valutare anche l’organizzazione di una fase provinciale.

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento si prega di contattare la Segreteria Federale al n. 06.32723211.

 

Regolamento

Modulo adesione CR/DR per CONI Regionale

Modulo adesione Società