Specialità

logo-frc

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

La settima giornata del massimo campionato open ha emesso già un verdetto: il Sabbionara Trentino Team chiuderà la regular season con il primo posto in classifica (si attende solo il responso ufficiale): i tre punti ottenuti infatti domenica da Laura Lorenzoni e compagne contro il Settime rendono vane le speranze da parte del San Paolo d’Argon, seconda della classe, di agguantare le trentine. Domenica prossima si affronteranno proprio le formazioni di Vismara e Beltrami nella gara che doveva essere di cartello, ma che comunque rimane di grande fascino per gli appassionati di tamburello, visto il valore delle giocatrici in campo, Chiara Parodi e Veronica Trapletti da una parte, Ilenia Tretter e Paola Daldoss dall’altra, solo per fare dei nomi.. Tornando alla gara, il Sabbionara ha vinto con pieno merito contro un Settime apparso in ripresa. Si affrontano comunque due squadre che nell’indoor quest’anno hanno regalato grande spettacolo; in quella circostanza la spuntarono con merito le bergamasche.

Nell’altra gara di cartello vittoria importante per il Monale che ha superato un buon Palazzolo. Le veronesi non hanno giocato male, anche se a due giornate dal termine del campionato la loro classifica si fa alquanto deficitaria. Il Monale si porta invece a nove punti facendo un bel salto in avanti nella lotta play-off e domenica contro il Settime sarà un derby tutto da seguire. (fl)