Specialità

logo-frc

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Alice MagnaniPrima dell’inizio degli incontri previsti per sabato 21 e domenica 22 maggio 2016, dopo la lettura della formazione delle squadre, verrà ricordata su tutti i campi Alice Magnani, ad un anno di distanza dal tragico incidente stradale  che - di ritorno dall’allenamento con la sua squadra , il Sabbionara  - ha stroncato la sua giovane vita a 22 anni.

Ad Alice, straordinario esempio di atleta, di generosità e di dedizione agli altri, medaglia d’oro al valore sportivo,lo scorso anno è stata conferita la laurea alla memoria dall’Università di Verona.

A Lei è intitolata la sezione pediatrica dei malati reumatici trentini, perché tanto ha insegnato ai bambini e ai giovani, dimostrando che la forza di volontà e la motivazione personale sono ottime “medicine” per affrontare anche le patologie più complesse e invalidanti.