Specialità

logo-frc

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 Tamburello Italia 2016

 

di Giovanni Crosato

Si terrà domenica alle 9.30, presso l’Hotel Riel di Lugana di Sirmione (BS), l’annuale assemblea degli Arbitri, organizzata dalla CTA. Oltre al Presidente del settore Gianpaolo Arduini, sarà presente il Presidente della Commissione Tecnica federale Pellegrino Sereni, che esporrà le novità regolamentari per la stagione open 2016, ormai alle porte.

Porterà il suo saluto e l’augurio per una buona annata sportiva il Presidente federale Emilio Crosato. Alla riunione interverrà anche il figlio dell’ex Presidente della Commissione Tecnica Arbitrale, Mosè Boglioni, scomparso il 10 gennaio 2015, al quale il 25 aprile sul campo di Cortefranca (BS), verrà dedicato il I° Memorial, con di fronte le due migliori squadre del prossimo campionato di Serie A.