Specialità

logo-frc

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Programma Corso Dirigenti 2016 MilanoSi svolgerà a Milano il Corso Nazionale FIPE di Formazione per Dirigenti Sportivi, organizzato in collaborazione con la Scuola dello Sport del CONI e in convenzione con la Federazione Italiana Badminton, la Federazione Italiana Sport Orientamento e la Federazione Italiana Palla Tamburello.

Sede: Milano – c/o CONI Lombardia – (Via Piranesi, 46)
Primo Modulo: sabato 20 e domenica 21 febbraio 2016
Secondo Modulo: sabato 27 e domenica 28 febbraio 2016
Accredito: dalle 8.30 alle 9.00
Frequenza:  sabato 9:00/13:00 –  15:00/19:00 – domenica 9:00/13:00

Il Corso è GRATUITO

OBIETTIVO 
Il Corso è rivolto ai Dirigenti Sportivi e a coloro che operano nelle Palestre e/o nei Centri Fitness come Club Manager, per condividere le opportunità che derivano dai cambiamenti legislativi e fiscali, per favorire un orientamento strutturato verso i sistemi di relazione con i portatori di interessi e verso i sistemi di valutazione dei loro bisogni/attese e della loro soddisfazione, per trasferire conoscenze relative a modelli, logiche, tecniche e strumenti di raccolta fondi, comunicazione e gestione di eventi e di impianti, privilegiando alcune aree tematiche che risultano al momento prioritarie, per favorire un orientamento strutturato verso l’integrazione organizzativa interna e un approfondimento dei modelli di gestione delle relazioni interpersonali e approfondire l’evoluzione del contesto storico e le dinamiche dell’evoluzione futura.

DESTINATARI
Dirigenti Societari: Presidente e componenti del Direttivo societario, rappresentanti di Atleti e Tecnici (presenti negli organismi Direttivi societari) e collaboratori di Segreteria.
Club Manager: Responsabili e Direttori di Palestre e/o Centri Fitness (affiliati alla FIPE). Ai Tesserati FIPE verrà rilasciato il Diploma “Dirigente Sportivo di I Livello”. 

La partecipazione al Corso dà diritto all’ottenimento di crediti formativi per l’accesso al Corso di II Livello.

Le iscrizioni devono pervenire al Comitato Regionale FIPE Lombardia entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 9 settembre 2015 ai seguenti indirizzi: Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Fax 0331.251217

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Formazione FIPE ai seguenti recapiti:
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  –  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Tel: 06-8797.3013/3014/3015

 

Programma

scheda di iscrizione