Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Open

Super Coppa Serie A Femminile

images/News_2021/Calendari_Open_Serie_A_e_B_maschile/locandina-supercoppa-Femminile.jpg

locandina supercoppa Femminile

 

Sabato in campo la A, domenica la B, palcoscenico delle gare San Paolo D'Argon

Dopo la Coppa Italia di Noarna torna protagonista anche l'attività femminile con l'ultimo atto della stagione la Super Coppa femminile di A e B. Palcoscenico degli incontri lo sferisterio bergamasco di San Paolo D'Argon(Bergamo). Sabato alle 21 la prima finale. In campo la serie A con Mezzolombardo – Tigliolese. Domenica alle 16 la finale di B fra Ceresara e Tuenno. Si sfidano la vincente del campionato contro la vincente della Coppa Italia.

In questa stagione il Mezzolombardo ha battuto la Tigliolese in campionato e nelle finale scudetto di Cavalcaselle, mentre si è dovuto arrendere a Noarna in Coppa Italia. Ovviamente trattandosi di una finale da disputarsi in gara unica non è facile fare un pronostico. Da tenere in considerazione le insidie della notturna.

In B il Ceresara cercherà di riscattare contro il Tuenno la sconfitta patita nella finale di Coppa Italia. Il Tuenno dopo l'amaro epilogo in campionato, si è riscattato a Noarna, dimostrando di essere un gruppo di ottima qualità.

Marina Rigotti e compagne vorranno ripetersi. Le mantovane dopo aver vinto lo scudetto vorranno chiudere la stagione open 2021 con un altro trofeo ovvero la Super Coppa.

 

Super Coppa serie A femminile sabato ore 21

Mezzolombardo – Tigliolese

Arbitro: Legnani (Bertolini, Galli) 2° arbitro: Paganelli

 

Super Coppa serie B femminile domenica ore 16

Ceresara – Tuenno

Arbitro: Paganelli (Assoni, Galli) 2° arbitro Legnani