Specialità

logo-frc

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Logo Italia FTP

Nella giornata odierna, 8 marzo 2019, si è riunito il Consiglio Federale della FIPT per decidere e deliberare sui Campionati Open maschili e sulle diverse manifestazioni del II e III trimestre 2019 da assegnare alle società che hanno presentato candidatura entro i termini fissati.

 

A seguito di votazione  questo è quanto stato deliberato:

Con delibera n. 18.2019 il CONSIGLIO FEDERALE ha deliberato di ripescare una squadra dalla Serie B alla Serie A (la Società Sportiva Arcene) e di ridefinire il Campionato di Serie A con 12 squadre ai nastri di partenza ed un campionato di Serie B con altrettante 12 squadre. Entrambi i campionati si svolgeranno a girone unico.

Con delibera n. 19.2019 il CONSIGLIO FEDERALE ha deliberato di definire per il campionato 2019 due promozioni dirette dalla serie B alla Serie A ed altrattanti retrocessioni dalla Serie A alla Serie B. Stesso discorso per le promozioni e le retrocessioni dalla Serie C

Con delibera n. 20.2019 il CONSIGLIO FEDERALE ha deliberato di approvare, quindi, il nuovo regolamento dei campionati ed i relativi calendari. Allo stesso tempo sono stati approvati i calendari di Serie A e B femminili (clicca qui per visualizzare il Regolamento)

Con delibera n. 21.2019 il CONSIGLIO FEDERALE ha deciso di assegnare le FINALI MASTER 2019 alla società sportiva Dossena.

Con delibera n. 22.2019 il CONSIGLIO FEDERALE ha deciso di assegnare le FINALI COPPA ITALIA OPEN maschili e femminili alle società sportive del Cavriana, Castellaro e Guidizzolo

Con delibera n. 23.2019 il CONSIGLIO FEDERALE ha deciso di assegnare le FINALI dei Campionati Giovanili Open al Comitato Provinciale di Bergamo e Brescia

Con delibera n. 24.2019 il CONSIGLIO FEDERALE ha deciso di assegnare le FINALI della COPPA DELL'AMICIZIA 2019 ITALIA/FRANCIA al Comitato Provinciale di Verona.

Con delibera n. 25.2019 il CONSIGLIO FEDERALE ha annullato l'assegnazione delle finali di Serie B maschili in quanto non più previste dal nuovo calendario.

Con delibera n. 26.2019 il CONSIGLIO FEDERALE ha deciso di assegnare le FINALI di SUPERCOPPA di Serie A e B Open maschile alla Società Sportiva Carianese.

Con delibera n. 27.2019 il CONSIGLIO FEDERALE ha deciso di assegnare in maniera separata le FINALI di SERIE A e B Open femminili ed in particolare, le finali di Serie A alla società del Rilate e le finali di Serie B alla società della Sordelliana Goito.

Con delibera n. 28.2019 il CONSIGLIO FEDERALE ha deciso di assegnare le FINALI di SUPERCOPPA di SERIE A e B Open femminili alla società del Valle San Felice.

Inoltre il CONSIGLIO FEDERALE ha deciso di dare mandato alla Commissione Tecnica di tenere in considerazione nell'assegnazione delle prossime FINALI di SERIE C o D Open maschili la candidatura della società del Ceresara