Specialità

logo-frc

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
 
Logo Italia FTP
Nella riunione del Consiglio di Presidenza di ieri sera, 6 marzo 2019, al quale sono stati invitati a partecipare tutti i consiglieri federali al fine di renderli informati sulla situazione venutasi a creare a causa della rinuncia della società Cerrina a prendere parte al campionato di serie B, a sole due settimane dell’inizio di quest’ultimo, sono state prese in considerazione diverse situazioni/fattori e varie soluzioni al fine di ridefinire il campionato di Serie B nel miglior modo possibile e nel più breve tempo possibile.
Vista, però, la lunga esamina della questione e l’importanza delle decisioni da prendere in merito, si è giunta alla decisione di convocare con la massima urgenza un consiglio federale per venerdì 8 marzo, cosi che, oltre che per una questione di rispetto dello Statuto Federale e dei Regolamenti in vigore, si potrà deliberare in via definitiva la migliore soluzione e di poter comunicare a tutte le società interessate le decisioni prese con i relativi calendari e regolamenti aggiornati nel più breve tempo possibile.
Inoltre, tale convocazione è necessaria poiché non avendo avuto più tempo a disposizione non si è potuto deliberare sulle manifestazioni da assegnare.
 
Il Consiglio di Presidenza