Specialità

logo-frc

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

lutto 1Un'altra triste notizia colpisce il mondo del Tamburello nazionale.

E' venuto a mancare questa mattina, dopo una lunga malattia, all'età di 71 anni, Giorgio Marchiò, che per più di 30 anni è stato alla guida della "Pro Loco Polisportiva Monalese" oltre che per tanti anni Presidente del Comitato Regionale FIPT Piemonte e promotore del nostro sport in tutta la regione.

Lo piange tutto il mondo del Tamburello, quello Piemontese e Nazionale, che si stringe intorno alla famiglia a cui vanno le condoglianze di tutta la Federazione.

Le esequie si svolgeranno, oggi, alle ore 21 e domani, 31 gennaio, alle ore 14.00 presso la parrocchia di Santa Caterina in Monale.

In basso le foto del 2008, scattate a Cavalcaselle (Verona), dopo la storica conquista del titolo Juniores maschile della Polisportiva Monalese che mancava in Piemonte da molti anni.

 

Cavalcaselle1

 

Cavalcaselle2