Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
News

Tamburello in lutto - scomparso Giorgio Marchiò

lutto 1Un'altra triste notizia colpisce il mondo del Tamburello nazionale.

E' venuto a mancare questa mattina, dopo una lunga malattia, all'età di 71 anni, Giorgio Marchiò, che per più di 30 anni è stato alla guida della "Pro Loco Polisportiva Monalese" oltre che per tanti anni Presidente del Comitato Regionale FIPT Piemonte e promotore del nostro sport in tutta la regione.

Lo piange tutto il mondo del Tamburello, quello Piemontese e Nazionale, che si stringe intorno alla famiglia a cui vanno le condoglianze di tutta la Federazione.

Le esequie si svolgeranno, oggi, alle ore 21 e domani, 31 gennaio, alle ore 14.00 presso la parrocchia di Santa Caterina in Monale.

In basso le foto del 2008, scattate a Cavalcaselle (Verona), dopo la storica conquista del titolo Juniores maschile della Polisportiva Monalese che mancava in Piemonte da molti anni.

 

Cavalcaselle1

 

Cavalcaselle2