Specialità

logo-frc

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Rinnovo contratto Macron FIPTCOMUNICATO UFFICIALE

Anche per la prossima stagione e per quella 2020, Macron sarà lo sponsor tecnico della Federazione Italiana Palla Tamburello.

La partnership tra l’Azienda bolognese e la Federazione è stata rinnovata proprio oggi dal Presidente Federale Edoardo Facchetti.

La soddisfazione per la firma di questo rinnovato accordo traspare dalle parole del Presidente della Federazione Edoardo Facchetti: “Siamo molto felici di questa conferma che è uno dei fiori all'occhiello della nostra gestione e di questi primi due anni. Con questa collaborazione si potrà continuare a crescere e dare sempre più visibilità al nostro Sport. Sono convinto, insieme a tutto il Consiglio Federale, che si potrà continuare ad ottenere insieme ulteriori successi non solo sportivi ma anche di immagine e di merchandising. E', infatti, nostra intezione sviluppare, ancora di più, la rete commerciale ed i progetti che andranno al di là della semplice sponsorizzazione tecnica”.

Prossimo passo, quindi, la realizzazione dei nuovi KIT delle Nazionali Italiane per il 2018/2019.

Per chi fosse, invece, interessato, già disponibile la collezione sportiva per tutti gli appassionati di Tamburello. Clicca qui per il catalogo

Non dimentichiamo, inoltre che con il rinnovo della partnership, è stato confermato per tutti gli affiliati e alle società di Tamburello la possibilità di usufruire di uno sconto importante su tutti gli articoli presenti in listino.

 

La Segreteria Generale