Specialità

logo-frc

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 Logo Italia FTP

Ecco le squadre partecipanti

Confermate nella totalità le iscrizioni per i prossimi campionati di Serie A e B open 2019 di tutte le società aventi diritto.

Per la Serie A Open, infatti, 11 le società che hanno, prima del termine ultimo per effettuare le pratiche di iscrizione e tesseramento, confermato la propria partecipazione:

  1. CREMOLINO AL
  2. CHIUSANO AT
  3. CASTELLARO MN
  4. CAVRIANESE MN
  5. CERESARA MN
  6. CERETA MN
  7. GUIDIZZOLO MN
  8. SOLFERINO MN
  9. CAVAION VR
  10. SOMMACAMPAGNA VR
  11. SABBIONARA TN

Per la Serie B open, invece, 14 le formazioni aventi diritto che hanno confermato la partecipazione al Campionato cadetto 2019:

  1. REAL CERRINA AL
  2. ARCENE BG
  3. BONATE SOPRA BG
  4. CASTELLI CALEPIO BG
  5. CISERANO BG
  6. DOSSENA BG
  7. CASTIGLIONE MN
  8. BESENELLO TN
  9. NOARNA TN
  10. TUENNO TN
  11. FONTIGO TV
  12. BARDOLINO VR
  13. PALAZZOLO VR
  14. SETTIMO VR
Stagione al via, quindi, il 24 marzo 2019 per il Campionato Open di Serie A maschile ed il 31 marzo 2019 per quello di Serie B maschile.

Non restano ora, a cura della commissione Tecnica, la composizione dei due gironi di Serie B, in base a quanto deliberato nell’ultimo consiglio federale del 25 novembre 2018 e, procedere alla stesura dei calendari.