Specialità

logo-frc

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

image 04 03 17 15 33 1

 

SABATO 3 MARZO SI RIUNISCE LA CTA

HOTEL PALACE, ALLE ORE 9,15

di Giovanni Crosato

Si svolgerà sabato 3 marzo prossimo con inizio dei lavori fissato alle ore 9,15, presso l’Hotel Palace di Zingonia, in provincia di Bergamo, l’annuale incontro di aggiornamento e di approfondimento sui regolamenti federali e sulle problematiche organizzative della Commissione Tecnica Arbitrale, guidata dal Presidente Gianpaolo Arduini e dal Consigliere federale delegato Pierangelo Beretta. Interverranno all’incontro anche il Presidente federale Edoardo Facchetti e il presidente della Commissione Tecnica federale Avv. Roberto Caranzano, che illustrerà agli arbitri presenti le novità introdotte nei campionati open, su tutte la modifica del punteggio: non si andrà più infatti ai tredici giochi, ma gli incontri si disputeranno sulla distanza dei due set ai sei giochi e in caso di un set pari si procederà alla disputa del tie break per assegnare il terzo punto.