Specialità

logo-frc

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

PGBollo R BONANDO F RIBOLDI TRE GIOCATORI DEL VILLANOVA MONF TORITORNA IL TAMBURELLO A CASALE MONFERRATO

Casale Monferrato ritorna ad assaporare il tamburello, dopo i fasti degli anni 70, in cui la squadra cittadina militava nella serie A open con giocatori di primissimo livello (Bonanate, Casullo, Capusso, Marello).

La  squadra di Villanova Monferrato, impossibilitata per scelte amministrative, ad utilizzare la locale palestra delle scuola, ha deciso di trasferirsi in città, per poter svolgere la sua attività sferistica.

Piero Bollo, instancabile motore della società, ha cosi potuto usufruire del bellissimo impianto “Palestra Leardi”, situato vicino all’omonimo istituto tecnico/commerciale.

Giovedì sera, si è svolto il primo allenamento nel nuovo impianto, alla presenza del Consigliere nazionale Fipt Riccardo Bonando e del Vice Presidente della Provincia di Alessandria, il casalese Federico Riboldi, il quale  si è dimostrato molto sensibile ad avviare un progetto cittadino sul tamburello.

La società Villanova oltre a partecipare al campionato Indoor Alto Monferrato, sta predisponendo di concerto con la Federazione, alcuni tornei per rilanciare l’attività nel casalese e portare nuovi praticanti alla disciplina.

Da sinistra Bollo, Bonando, Riboldi, Lamanno, Garlando, Marchetti.