Specialità

logo-frc

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

EVENTI 2018

Alle Società affiliate

Ai Consiglieri Federali

Agli Organismi Periferici della F.I.P.T.

 

Prot. n. 660.17 - Roma, 18 dicembre 2017

Richiesta disponibilità organizzazione Manifestazione federali 2018 -  Assunzione e/o concorso spese ospitalità

           

Anche per il 2018 saranno in programma in calendario diverse manifestazioni – tutte importantissime - per la cui organizzazione si richiede la collaborazione delle Società Sportive, degli Organi Periferici della FIPT, e dei Dirigenti federali tutti.

Confidando nella Vostra attenzione e nel Vostro senso di appartenenza, Vi elenco il programma delle attività 2018 che potranno essere assegnate agli interessati, assicurando, sin da subito, ogni sostegno tecnico/organizzativo da parte della Federazione e delle competenti Commissioni.

Vi prego, quindi, di voler comunicare la propria disponibilità ad assumere – in toto o in parte – gli oneri economici ed organizzativi di una o più delle manifestazioni illustrate nell’elenco a seguire, dandone comunicazione entro e non oltre il 1 marzo 2018; per quanto riguarda le manifestazioni/eventi Indoor si prega di dare risposta entro e non oltre il 10 gennaio 2018.

Per qualsiasi ulteriore necessità o informazione si prega di contattare direttamente la Segreteria Generala FIPT al numero 06/32723212 oppure via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

MANIFESTAZIONI ED EVENTI 2018

PERIODO FEBBRAIO

FINALI SERIE A INDOOR, MASCHILI E FEMMINILI

  • Periodo: PRIMO WEEKEND di FEBBRAIO
  • Partecipanti: 50 persone
  • Ospitalità: dal pranzo di sabato al pranzo di domenica (vitto ed alloggio)
  • Impianti: 1 e/o 2 Palazzetti che rispettino le misure: 34x15 m ed altezza minima del campo di 7 m
  • Premi: a carico FIPT
  • Assistenza sanitaria: società/comitato
  • Transfer: a carico società partecipanti
  • Informazione e pubblicizzazione: società/comitato organizzatore

COPPA ITALIA INDOOR SERIE A, MASCHILE E FEMMINILE

  • Periodo: FEBBRAIO
  • Partecipanti: 50 persone
  • Ospitalità: dalla cena del venerdì al pranzo della domenica (vitto ed alloggio)
  • Impianti: 1 Palazzetto che rispetti le misure: 34x15 m ed altezza minima del campo di 7 m
  • Premi: a carico FIPT
  • Assistenza sanitaria: società/comitato
  • Transfer: a carico società partecipanti
  • Informazione e pubblicizzazione: società/comitato organizzatore

SUPERCOPPA INDOOR SERIE A, MASCHILE E FEMMINILE

  • Periodo: FEBBRAIO (dopo disputata Coppa Italia Indoor)
  • Partecipanti: 4 squadre (2 maschili e 2 femminili) – circa 30 persone
  • Ospitalità: pernottamento sabato (solo per alcune squadre se necessario) e pranzo della domenica
  • Impianti: 1 Palazzetto che rispetti le misure: 34x15 m ed altezza minima del campo di 7 m
  • Premi: FIPT
  • Assistenza sanitaria: società/comitato organizzatore
  • Transfer: a carico società partecipanti                                                                     
  • Informazione e pubblicizzazione: società/comitato organizzatore

FINALI SERIE B INDOOR, MASCHILI E FEMMINILI

  • Periodo: PRIMO WEEKEND FEBBRAIO
  • Partecipanti: 40 persone
  • Ospitalità: Solo i pasti di sabato e domenica
  • Impianti: 1 e/o 2 Palazzetti che rispettino le misure: 34x15 m ed altezza minima del campo di 7 m
  • Premi: a carico FIPT
  • Assistenza sanitaria: società/comitato
  • Transfer: a carico società partecipanti
  • Informazione e pubblicizzazione: società/comitato organizzatore

FINALI CAMPIONATI GIOVANILI INDOOR

  • Periodo: ultimo weekend di Febbraio o primo di Marzo 2018
  • Partecipanti: 140 persone circa
  • Ospitalità: dal pranzo di sabato al pranzo di domenica (per una parte delle squadre)
  • Impianti: almeno 3 campi (misure 34x15)
  • Informazione - Pubblicizzazione: Società/comitato organizzatore
  • Assistenza sanitaria: Società/comitato organizzatore
  • Transfer: a carico società partecipanti
  • Premi: FIPT
  • Contributo finalizzato alla società organizzatrice: da definire con FIPT

PERIODO LUGLIO

COPPA EUROPA OPEN e 1° FIBaT CUP

  • Periodo: 6/7/8 Luglio 2018
  • Partecipanti: Club detentori del titolo nazionale (Italia, Francia, Spagna, Catalogna, Inghilterra, Germania)
  • Ospitalità: solo i pasti per circa 130 atleti (Coppa Europa e FIBaT CUP), dalla cena di venerdì alla cena di domenica
  • Impianti: 1 campo centrale ed 1 secondario (fase qualificazione FIBaT CUP)
  • Informazione e pubblicizzazione: società/comitato organizzatore
  • Assistenza sanitaria: Società/Comitato organizzatore
  • Premi: Federazione Internazionale – Federazione Italiana
  • Contributo: Assegnazione da parte della Federazione Internazionale alla società organizzatrice

TAPPE CAMPIONATO NAZIONALE TAMBEACH, MASCHILI E FEMMINILI

  • Periodo: giugno, luglio e agosto 2018
  • Specialità: Tambeach PRO, Tambeach FUNNY
  • Partecipanti: 60 atleti maschili, 60 femminili
  • Impianti: almeno 2 campi per maschili, 2 campi per femminili
  • Ospitalità: a carico società/comitato organizzatore in base al numero di iscritti
  • Assistenza sanitaria: società/comitato organizzatore
  • Informazione e pubblicizzazione: Società/Comitato organizzatore
  • Premi: FIPT

PERIODO AGOSTO

FINALI CAMPIONATI GIOVANILI OPEN

  • Periodo: penultimo o ultimo weekend di agosto 2018
  • Partecipanti: 200 persone circa
  • Ospitalità: dalla cena di giovedì al pranzo di domenica (solo però per una parte delle squadre)
  • Impianti: almeno 4 campi
  • Informazione - Pubblicizzazione: Società/comitato organizzatore
  • Assistenza sanitaria: Società/comitato organizzatore
  • Transfer: a carico società partecipanti
  • Premi: FIPT
  • Contributo finalizzato alla società organizzatrice: da definire con FIPT

PERIODO SETTEMBRE

SUPERCOPPA SERIE A E SERIE B FEMMINILE OPEN

  • Periodo: dopo disputata Coppa Italia Open
  • Partecipanti: 40 persone circa
  • Ospitalità: pranzo per n. 40 persone
  • Impianti: 1 campo dotato di illuminazione artificiale
  • Premi: FIPT
  • Informazione e pubblicizzazione: Società/Comitato organizzatore
  • Assistenza sanitaria: Società/Comitato organizzatore

PERIODO OTTOBRE

SUPERCOPPA SERIE A e SERIE B MASCHILE OPEN

  • Periodo: ottobre
  • Partecipanti: 40 persone circa
  • Ospitalità: pranzo per n. 40 persone totali (10 x squadra partecipante)
  • Impianti: 1 campo dotato di illuminazione artificiale e parcheggio
  • Premi: a carico FIPT
  • Assistenza sanitaria: società/comitato organizzatore
  • Informazione e pubblicizzazione: società/comitato organizzatore

 

CAMPIONATO MASTER MASCHILE

  • Periodo: 1 weekend tra 18/19 agosto o uno di ottobre
  • Luogo: da definire
  • Partecipanti: 5 squadre Master
  • Ospitalità: vitto e alloggio delle squadre partecipanti (da definire con la Federazione)
  • Impianti: 1 campo dotato di illuminazione artificiale
  • Assistenza sanitaria: Società/Comitato organizzatore
  • Informazione e pubblicizzazione: Società/Comitato organizzatore
  • Premi: FIPT

 

PERIODO GIUGNO – LUGLIO – AGOSTO - SETTEMBRE

CAMPUS PER GIOVANI ATLETI/ATLETE

  • Periodo: giugno – luglio – agosto - settembre
  • Partecipanti: 25 persone circa (compresi tecnici federali per Campus)
  • Impianti: 1 campo in terra battuta ed 1 palestra
  • Ospitalità: dal lunedì alla domenica o in base al programma corso
  • Transfer: a carico dei partecipanti
  • Materiale tecnico: FIPT