Specialità

logo-frc

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Macron FIPT 2Per la prossima stagione, fino al 31 dicembre 2018, Macron sarà il nuovo sponsor tecnico della Federazione Italiana Palla Tamburello.

La partnership tra l’azienda e la Federazione è stata siglata oggi alla presenza dei responsabili dell’azienda bolognese e della Federazione.

La soddisfazione per la firma di questa partnership traspare dalle parole del Presidente della Federazione Edoardo Facchetti: “Siamo molto felici di questo accordo che rappresenta un altro passo significativo della nostra gestione e potrà contribuire ad una crescita e visibilità maggiore per il nostro Sport. E’ un momento importante per tutto il movimento ed è un ulteriore segno di cambiamento per la Federazione che vogliamo, sempre di più, presentare al mondo sportivo e non solo con una nuova immagine più fresca e moderna. Siamo convinti che sia l’inizio di una fantastica avventura ricca di successi e che testimonia la fiducia reciproca nei programmi delle due aziende. Con Macron – continua il Presidente – abbiamo in programma di sviluppare una rete commerciale e progetti importanti che andranno al di là della semplice sponsorizzazione tecnica”.

Un accordo, quindi, che in stretta collaborazione con lo staff della Federazione, realizzerà non solo il nuovo kit delle Nazionali Italiane per il 2017/2018 ma anche una collezione sportiva disponibile per tutti gli appassionati di Tamburello che verrà quanto prima messa a disposizione sul sito della Federazione e della Macron stessa. Oltre questo, la partnership darà la possibilità a tutti gli affiliati e alle società di Tamburello di usufruire di uno sconto importante su tutti gli articoli presenti in listino.

Sarà un prodotto che unisce tradizione e storia della Federazione alla capacità innovativa, l’attenzione al dettaglio e alla praticità in campo del prodotto da parte di Macron.

L’azienda è leader in Europa nella produzione di sportswear, operante in tre principali aree di business: “Prodotti tecnico-sportivi” abbigliamento ed accessori per atleti e società sportive delle seguenti discipline: calcio, rugby, basket, volley, baseball, handball, futsal e running; “Merchandising” official kit, articoli free time e accessori per i tifosi dei Club sponsorizzati Macron; “Athleisure” abbigliamento sports inspired per il tempo libero per chi vuol vestire Macron anche fuori dal campo. Macron è un brand leader in Europa, forte di un successo dovuto alla qualità dei prodotti, all’elevato livello del servizio offerto ed alla capacità di interpretare al meglio le esigenze di chi pratica sport.

Le divise ufficiali della Nazionale Italiana saranno presentate il 29 novembre p.v. al CONI, alla presenza delle più alte cariche del CONI, della Federazione e dell’azienda Macron. Sarà occasione anche per augurare buona fortuna alla Nazionale Italiana, sia maschile che femminile, che parteciperanno nel prossimo mese di dicembre, a Barcellona, al Campionato del Mondo Indoor.

Articolo del Segretario Generale Maurizio Pecora