Specialità

logo-frc

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
IMG 20170708 WA0001
 

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ARBITRALE

PREMIATO A VENEZIA

di Franco Longo
 
A fine 2016 Gianpaolo Arduini, attuale Presidente della CTA - Commissione Tecnica Arbitrale - e' stato premiato per i suoi 45 anni di carriera come arbitro e di dirigente federale.
La consegna della Stella d'Oro e'avvenuta a Venezia ed è stata consegnata dal presidente del CONI, Giovanni Malagò. In precedenza,  nel 2003 Arduini ha ricevuto anche la Stella al bronzo e nel 2008 la stella d'argento.
 
Nella CTA prima di essere presidente ha avuto modo di affiancare il suo predecessore , il Cav. Mose Boglioni, di cui è stato vice presidente vicario.
 
Nel 2013 è stato nominato Presidente della CTA, incarico che gli è stato confermato anche dopo l'ultima assemblea elettiva dell' 11 febbraio scorso, svoltasi a Sommacampagna. In poche e semplici parole: un uomo al servizio del Tamburello e della FIPT