Specialità

logo-frc

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Alice MagnaniSi disputerà nelle giornate di domenica 30 aprile e lunedì 1 maggio il Memoriali Alice Magnani.

L'evento è organizzato per ricordare la giovanissima giocatrice trentina di Segno, deceduta due anni fa in un incidente stradale alle porte di Verona.

Alice, nonostante la sua giovane età aveva ottenuto numerosi titoli a livello giovanile ed assoluto.

In serie A aveva vestito le maglie del San Paolo D'Argon e del Palazzolo, prima di essere acquistata dalla trentina Sabbionara.

Aveva ottenuto grandi soddisfazioni anche con la maglia azzurra. Infatti con la nazionale italiana aveva vinto nel 2013 il campionato del mondo indoor svoltosi in provincia di Mantova, mentre nel 2014 si era ripetuta vincendo il campionato europeo open a Mezzolombardo.

Alla manifestazione prenderanno parte le squadre veronesi Valgatara, Cavalcaselle, Negarine e la mantovana Ceresara.

Gli incontri si disputeranno al campo di Povegliano (Verona).

La manifestazione servirà anche per raccogliere fondi per l'Associazione di Padova "il Volo" che si occupa delle malattie reumatiche. 

Programma 30 aprile 2017

Ore 14:30 Valgatara - Cavalcaselle

A seguire Negarine - Ceresara

 1 maggio Finale 3 e 4 posto

A seguire finale 1 e 2 posto

La manifestazione si chiuderà con le premiazioni

 
Di Franco Longo