Specialità

logo-frc

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Logo FIPT CTFA MEDOLE

SABATO MATTINA LA CTF INCONTRA LE SOCIETA’ DI SERIE A E B MASCHILE

di Giovanni Crosato

Si terrà sabato alle 9.15, presso la Sala della Torre di Medole (Mantova), sita in via Castello 1, la prima riunione della nuova Commissione Tecnica federale composta dal Presidente Roberto Caranzano, dai due vice Emilio Basso e Rinaldo Fedrigo, dal consigliere federale delegato Flavio Ubiali e dai membri Massimo Boschini, Lorenzo Girardelli e Franco Casanova, con le società di serie A e B maschile, per eleggere due rappresentanti delle società che si faranno portavoce delle stesse all’interno della commissione e per discutere su idee relative ai regolamenti e alla programmazione delle attività per il prossimo quadriennio.

Parteciperà all’incontro e porterà il suo saluto il Presidente federale Edoardo Facchetti, appena insignito della Stella d’Oro al merito sportivo dal Presidente del Coni Giovanni Malagò e dal Segretario Generale Roberto Fabbricini.