Specialità

logo-frc

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Roberto Sani

Incontro, ieri, domenica 12 marzo, a Bologna, tra il Presidente della Federazione Italiana Palla Tamburello, Edoardo Facchetti e, le società ed i dirigenti del Centro Italia, tra i quali Roberto Sani (in foto – fonte Fb) nominato referente FIPT del centro Italia.

Scopo dell’incontro discutere liberamente sulle varie problematiche, sull'organizzazione dei campionati federali 2017 e tutti gli aspetti inerenti l'attivitò federale, ascoltando le esigenze delle singole società ed i dirigenti presenti sul Territorio.

Esposte al Presidente Facchetti varie questioni sul tamburello giocato, sulla promozione dello stesso e le azioni atte a dare un contributo all’attività federale, con la certezza di incrementare ed estendere il mondo del Tamburello giocato anche in zona dove ancora non è praticato.

Si è trattato sull’organizzazione del campionato open di zona e si è arrivati alla decisione di suddividerlo in tre gironi, nei quali, novità importante e da sottolineare, sarà prevista la partecipazione di nuove realtà tamburellistiche che si affacceranno per la prima volta nella specialità Open, quali Roma, con l’Atletico TamBall e, Padova, con il Tambureo Padova.

Incontro proficuo e ricco di interessanti spunti per una migliore organizzazione e maggiore sviluppo del nostro Sport nel centro Italia.