Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Federazione

Corsi per Tecnici Federali

images/corsi_tecnici/firenze/251472925_10223877177791633_3574457574599530160_n.jpg

Articolo di Giovanni Crosato – Foto CS Firenze

Lo scorso sabato a Firenze, sabato 6 e sabato 13 novembre a Brescia

Prosegue nel periodo autunnale la formazione di nuovi tecnici federali, con la Commissione Studi, Ricerca e Formazione guidata dal prof. Quinto Leonardi attiva su più fronti.

Lo scorso sabato a Firenze, in collaborazione con il Delegato Roberto Sani, si è svolto un corso di I livello che ha visto la partecipazione di nuovi tecnici provenienti da tutta la Toscana.

Sabato 6 e sabato 13 novembre sarà invece la volta di un corso sempre di I livello per docenti di Scuole Primarie e Secondarie di 1^ e 2^ grado a Brescia, che si svolgerà presso l’Impianto Sportivo “Azzurri d’Italia” e che vedrà la partecipazione nelle due date di ben 100 aspiranti tecnici provenienti da tutta la Provincia lombarda, il tutto è organizzato in collaborazione con il delegato provinciale Franco Casanova e l’Ufficio Scolastico territoriale di Brescia.

Oltre ad ulteriori corsi di I livello che la Federazione organizzerà in collaborazione con i Comitati Regionali e Provinciali, in programma nei prossimi mesi anche corsi di II e III livello, le cui date verranno comunicate dalla Segreteria nelle prossime settimane.