Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Federazione

Sport e Salute - Convenzioni mobilità e trasporti

images/News_2021/Convenzioni_Trasporti.png

Nell'ottica di facilitare la ripresa dell'attività sportiva, Sport e Salute ha provveduto a stringere delle partnerships con alcuni dei più noti marchi di mobilità e trasporto. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, tra gli accordi conclusi figurano aziende come Alitalia, Italo, Grimaldi ed Autogrill; Sport e Salute continua comunque a stringere ulteriori accordi per facilitare ulteriormente le società sportive.

Tali aziende si sono rese disponibili a riservare sconti dedicati alle ASD/SSD per favorire la ripresa dello Sport di base. 

Per usufruire delle varie convenzioni messe a disposizione, è possibile recarsi sul sito di Sport e Salute SpA al link https://www.sportesalute.eu/convenzioni.html ed effettuare la registrazione.

Per ogni ulteriore informazione e/o necessità relative a tale procedura, sarà possibile scrivere alla posta dedicata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Comunicazione Convenzioni - Vito Cozzoli