Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Federazione

La FIPT in lutto per la scomparsa del Prof Giuseppe Conrotto

images/lutto.gif

Il mondo del tamburello è in lutto per la scomparsa del professore Giuseppe Conrotto 85 anni, designer di Cocconato con una grande passione per il nostro sport.
Giuseppe Conrotto, specializzato in architettura di interni ed esterni, disegnatore del marchio Robe di Kappa ed ideatore del logo nazionale federale FIPT, si è sempre impegnato nella promozione e sviluppo della Palla Tamburello.
Innovatore anche nella realizzazione del progetto del parco didattico «L’Alberone» a Cocconato. Uno spazio di 25 ettari circa tra bosco e sottobosco, progettato e coordinato direttamente da lui, la realizzazione del polmone verde di sua proprietà. Un parco forestale con piante autoctone delle colline del territorio.
E’ una grande perdita e la Federazione tutta, il consiglio federale e tutti i tesserati si stringono al dolore della famiglia.

GiuseppeConrotto