Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Federazione

Confermato il Segretario Generale FIPT

MAURIZIO PECORA CONFERMATO SEGRETARIO GENERALE FIPT

Il nuovo Consiglio Federale nella sua prima riunione del 13 febbraio 2021, svoltasi al termine dell'Assemblea Elettiva Nazionale, dopo aver provveduto alla presa d'atto dell'elezione del Presidente Federale e dei Consiglieri neo-eletti a seguito della consultazione elettorale, ha dato seguito ad alcune importanti delibere tra le quali quella della nomina del Segretario Generale per il prossimo quadriennio olimpico 2021-2024, al fine di dare operatività e garantire, fin da subito, la normale gestione amministrativa della Federazione e la necessità di assicurare il corretto funzionamento degli uffici federali.

Pertanto, sentito il parere e la proposta del Presidente Federale e valutato il lavoro svolto nel corso del precedente quadriennio, il Consiglio Federale all'unanimità ha confermato e conferito al Sig. Maurizio Pecora l'incarico di Segretario Generale della Federazione Italiana Palla Tamburello, certo che saprà esprimere ancor di più le sue qualità professionali ed umane.