Domenica 10 gennaio si è svolta a Gabiano l’assemblea elettiva per il rinnovo dei Comitati della FIPT del Piemonte, quello Regionale, il Provinciale di Asti e la Commissione del Muro & Storico.
Per il Comitato Regionale Piemonte è stato eletto presidente Gino Roberto, insieme a Dellavalle Francesca, Gollo Andrea, Ceron Fernando Bruno e Garbagnati Massimiliano come membro della Commissione del Muro & storico insieme a Basso Emilio, rieletto anche come presidente del Comitato Provinciale di Asti, con Maccioni Sabrina, Marasso Paola, Surian Antonio, Gariglio Fabio, Bonando Riccardo e Germanio Andrea.
Nella stessa giornata sono stati nominati anche i membri della Commissione del Muro & Storico in rappresentanza delle società di Serie A ed è stato eletto Savio Massimo, giocatore del Montemagno, De Luca Piero, tecnico del Calliano e infine Arzani Annalisa, presidentessa del Vignale.
La Commissione si andrà a completare dopo le elezioni del Consiglio Federale del 13 febbraio, in quanto dovrà essere approvata dal nuovo consiglio.