Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Federazione

Corsi di formazione e aggiornamento federali

images/LOGHI/Loghi-Nuovi/commissione_studi_ricerca_e_formazione.png

La Federazione Italiana Palla Tamburello, attraverso la Commissione Studi Ricerca e Formazione e nell’ambito del programma formativo per tecnici federali, organizza un corso di 3° livello - che darà la possibilità di acquisire il tesserino di "allenatore federale – 3° livello" e, quindi, l’abilitazione ad allenare fino alla serie A - ed un incontro di aggiornamento gratuito per tutti i tecnici in possesso del tesserino di II e III livello.

 

CORSO DI III LIVELLO

Per ciò che riguarda il corso di 3° livello, questo sarà previsto  per il giorno sabato 14 novembre p.v. dalle 9 alle 17 presso la Sala Civica di Castellaro Lagusello.

La quota di partecipazione viene fissata in € 130,00 comprensiva del rilascio del tesserino di 3° livello per l’anno 2021 (chi avesse già versato la quota di 70 euro per il rinnovo tesserino di secondo livello nel 2020, è tenuto a versare solo la quota di 60 € per il corso, per chi avesse già versato la quota intera del tesserino e corso nel 2020 non dovrà versare nulla).

Il pagamento della quota andrà effettuato tramite bonifico bancario al codice Iban: IT14H0103011509000007645736 intestato alla Federazione Italiana Palla Tamburello – Banca Monte dei Paschi di Siena (specificando quota Corso III livello).

Ricordiamo inoltre che non saranno concesse nessun tipo di deroghe per i prossimi campionati federali e che la conferma di partecipazione dovrà essere inviata presso l'Ufficio Operativo di Mantova all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 26 ottobre p.v. accompagnate dalla ricevuta del versamento.

 

CORSO DI AGGIORNAMENTO PER II E III LIVELLO

Tali corsi di aggiornamento saranno organizzati nelle giornate di sabato 28 novembre e sabato 12 dicembre pp.vv..

Si comunica che l'incontro di aggiornamento sarà gratuito, ma obbligatorio in una delle date indicate, per tutti i tecnici in possesso del tesserino di II e III livello. Il corso, della durata dell’intera giornata, si svolgerà in un luogo (Provincia di Mantova o Verona) che verrà comunicato in seguito in base al numero degli iscritti.

La comunicazione di iscrizione dovrà pervenire all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 6 novembre p.v..

 

 

Per leggere le comunicazioni in formato pdf, clicca sui link di seguito:

Prot. N.3 - Commissione Studi, Ricerca e Formazione - Corso di formazione tecnici di 3° livello - Recupero

Prot. N.4 - Commissione Studi, Ricerca e Formazione - Corso Aggiornamento II e III Livello