Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Federazione

Ultima comunicazione su Decreti Presidenza del Consiglio dei Ministri: DPCM 10/4/2020

 

In considerazione dei limiti imposti per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 dall'ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri,

valutata l’impossibilità di garantire la corretta e normale attività federale,

la FIPT

comunica

di disporre la sospensione di tutta l’attività federale a livello nazionale, regionale e provinciale, compresi gli allenamenti, sino al 4 maggio 2020 e/o nuovi avvisi.

La Federazione Italiana Palla Tamburello – richiamando tutti all’ossequioso e scrupoloso rispetto delle direttive governative – comunicherà, appena sarà possibile ed in relazione all’evolversi della situazione, come intende procedere per quanto riguarda i possibili adeguamenti del calendario delle competizioni nazionali e la partecipazione alle attività internazionali.



AVVISO IMPORTANTE:

Considerata l'emergenza Covid-19 ed i DPCM ad essa relativi, gli uffici FIPT rimarranno chiusi sino a nuovo avviso.

L'attività di base continua per via telematica e sono garantiti i servizi essenziali.

Si prega di comunicare con la Federazione ed i suoi settori tramite posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per urgenze utilizzare il numero telefonico 0632723212.

 

Il Segretario Generale
Maurizio Pecora